A Kitzbühel, gara di polo sulla neve

pubblicato in: AUSTRIA, EVENTI, Tirolo | 0

Dal 17 al 20 gennaio 2019 si disputerà la XVII Snow Polo World Cup, la gara di polo sulla neve di Kitzbühel.

Sei squadre, formate da tre coppie di campioni provenienti da tutto il mondo, sono pronte a fare scintille sul campo imbiancato di Reith bei Kitzbüel, per la gioia di quindicimila spettatori. Una sfilata di celebrità dello sport, dell’economia e della televisione, ma soprattutto, uno spettacolo inconsueto e ricco di emozioni che mescola adrenalina e grande capacità tecnica dei giocatori.

Gara di polo sulla neve Kitzbühel: uno spettacolo per tutti

Anche se si tratta di uno sport di grande difficoltà e livello tecnico, la Snow Polo Word Cup è uno spettacolo aperto a tutti: l’ingresso al Münichauer Wieser, il campo di Reith, la località vicina a Kitzbühel, è gratuito.

Tutti potranno così assistere a quello che Thomas Winter, il più famoso giocatore tedesco di polo, ha definito “il miglior torneo mondiale di polo sulla neve per organizzazione e atmosfera”.

Ricco di sorprese anche il post-partita. Si possono incontrare i campioni di polo e ammirare da vicino i bellissimi cavalli che, al pari dei loro conduttori, sono i grandi protagonisti di questa affascinante disciplina.

Inoltre, si può partecipare, ma in questo caso a pagamento, alla Polo Player’s Night, che si terrà come da tradizione nel padiglione allestito vicino al campo di gara.

La gara di polo sulla neve di Kitzbühel è anche un’ottima occasione per visitare la località che la ospita, con il suo affascinante centro storico e le piste da sci a due passi.

Info utili gara di polo sulla neve Kitzbühel

Dal 17 al 20 gennaio a Reith, alle porte di Kitzbühel, in Austria, si svolgerà la XVII SNOW POLO WORLD CUP.

Giovedì 17 gennaio ci sarà l’inaugurazione nel centro di Kitzbühel, dove le squadre partecipanti sfileranno fino all’Hotel Zur Tenne.

Venerdì 18 e sabato 19 si disputeranno tre partite, con inizio alle ore 11:00. Domenica 20 avranno luogo le finali a partire dalle 11:30. La Polo Player’s Night inizierà la sera di sabato alle 20:00.

Ingresso alle gare: gratuito; biglietti Polo Player’s Night da 230 €, acquistabili sul posto.

La gara di Polo sulla neve si svolge sul prato Münichauer Wieser di Reith bei Kitzbühel 6352, tel. 0049 (0) 30814 99298.

LEGGI ANCHE:

Tirolo: Silvretta Arena, neve e divertimento a Ischgl

Innsbruck, la regina delle Alpi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.