Idee regalo Natale per lei. Stupiscila con un’esperienza indimenticabile

pubblicato in: ITINERARI DI VIAGGIO | 0

Sei in cerca di idee regalo di Natale per lei? Stai pensando a come stupirla e rendere speciale questa ricorrenza? Il periodo più magico dell’anno si avvicina, ma anche il fatidico interrogativo.

Come rendere questo Natale 2019 davvero unico?

La scelta è infinita e difficile, e il rischio di essere banali è dietro l’angolo. Per quanto mi riguarda, se potessi scegliere il regalo di Natale perfetto, la risposta sarebbe una sola: un’esperienza indimenticabile!

Pensate che non esista un modo per stupire la persona che amate senza spendere una fortuna? Che dobbiate fare necessariamente i salti mortali per rendere memorabile il Natale? Vi sbagliate.

C’è un modo semplicissimo, ma di sicuro effetto che renderà felice la persona che vi sta a cuore: la vostra compagna, vostra madre, vostra sorella, la migliore amica. Impossibile sbagliare!

Sto parlando di uno Smartbox, la più azzeccata delle idee regalo di Natale per lei, perché non è un oggetto materiale, ma un’emozione, un dono unico e originale che renderà speciale la festa più dolce e attesa dell’anno. L’effetto Wow è assicurato!

In più, è alla portata di tutti e la scelta è così varia che sarà difficile non sorprendere la persona che lo riceverà.

Idee regalo Natale per lei: sorprendi la persona che ami con un’emozione indimenticabile

Sicuramente conosci i gusti della persona che ami, e non c’è dubbio che un cofanetto regalo possa realizzare i suoi desideri.

Perché è originale, inaspettato e, soprattutto, è un’esperienza emozionante che resta nel cuore di chi la vive.

A chi non piace viaggiare, rilassarsi in una Spa o vivere un’avventura adrenalinica? Ognuno di noi ha voglia di fare esperienze nuove e autentiche e staccare la spina anche solo per un weekend. Questo è il bello degli Smartbox.

Essere sicuri di far felice la persona che li riceve. Qualunque sia la sua passione, troverai l’esperienza giusta da regalare. La scelta è vastissima: mete insolite e città d’arte, fughe di qualche giorno in Italia o in Europa, ingressi a centri termali e Spa, e perfino esperienze adrenaliniche, dal lancio in paracadute alla guida di un’auto sportiva in circuito.

In più, e non è poco, si adatta a qualsiasi budget: si può scegliere di soggiornare in hotel di lusso o boutique hotel, bed & breakfast o castelli da sogno, agriturismi o guest house.

Come funziona uno Smartbox

Lo Smartbox è l’alternativa al classico regalo fisico, e offre a chi lo riceve la possibilità di scegliere l’esperienza che preferisce fra diverse attività contenute nel cofanetto regalo.

Ogni Smartbox contiene una guida cartacea su cui sono indicate le varie esperienze, che spaziano da attività di svago, benessere e sportive, alle cene in ristoranti stellati, soggiorni in hotel da sogno, castelli da fiaba o agriturismi immersi nella natura.

Accanto alla lista di attività c’è un assegno regalo da utilizzare per usufruire dell’esperienza scelta.

Lo Smartbox è disponibile anche in versione elettronica (e-Box) e viene inviato tramite email. Una volta ricevuto il cofanetto basterà registrarlo nel proprio account personale e scegliere l’esperienza che si preferisce tra quelle disponibili.

Il sito su cui avviene la registrazione è molto intuitivo e semplice da utilizzare. La scelta è vasta ma facilitata dalle varie sezioni, divise per tipo di attività, ricorrenza, budget e periodo (1-2-3 giorni, ecc.). In più, si può decidere di usufruire dell’esperienza scelta, fino a due anni dall’acquisto del cofanetto.

Esperienze per tutti i gusti

La persona per la quale stai cercando idee regalo per Natale è un tipo romantico e amante dell’arte? Il dono perfetto è un weekend a Parigi. Scoprire le meraviglie della Ville Lumiere, passeggiare sugli Champs-Élysées e magari cenare sulla Torre Eiffel, è un’emozione unica e indimenticabile.

La donna che vuoi stupire è avventurosa e ama la natura? Regalale un giro in mongolfiera, un lancio dal parapendio o un’esperienza di rafting tra le rapide di fiumi o torrenti cristallini.

Vuoi vivere un weekend di gusto o benessere con la persona che ami? Un trattamento di relax in una Spa di lusso o una cena deliziosa in un ristorante Michelin potrebbero essere delle ottime idee regalo di Natale per lei.

Insomma, non ti resta che decidere come rendere indimenticabile il periodo più bello dell’anno.

Leggi anche

 Fuga per due nelle Spa più romantiche d’Italia

Weekend alle Terme, dal Veneto alla Puglia, cinque oasi di benessere 

Spa sulla neve, la montagna fra sport e relax

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.