Maglie personalizzate: rendi indelebili i tuoi ricordi di viaggio

pubblicato in: ITINERARI DI VIAGGIO | 0

Avete mai pensato di rendere indelebili i vostri ricordi di viaggio più belli con delle maglie personalizzate?

I viaggi lasciano ricordi bellissimi. Da soli, in coppia, con gli amici, in famiglia… ogni volta che partiamo e visitiamo un posto nuovo, qualcosa resta dentro di noi, nella nostra mente e nel nostro cuore.

Scattiamo foto, acquistiamo souvenir e prodotti tipici per ricordarci i luoghi che abbiamo visto e rivivere i momenti più belli della nostra avventura.

Ci sono viaggi che ci segnano profondamente. Conosco persone che hanno i nomi di alcune località che hanno visitato tatuati addosso.

Ovviamente non c’è bisogno di essere così drastici 😉 soprattutto se avete la fortuna di viaggiare spesso, il rischio di assomigliare al mio banco delle scuole medie, potrebbe essere alto.

C’è un modo più semplice, ma sicuramente originale e carinissimo di “imprimere” e rendere indelebili i nostri ricordi di viaggio: stampare un momento magico su una maglietta personalizzata. Che sia una foto, una frase, un saluto nella lingua locale di un certo paese… qualunque cosa rievochi immediatamente il posto che ci ha rubato il cuore.

Sono tanti? Tutti? La vostra collezione di maglie personalizzate sarà super ricca e originale.

Il viaggio è scoperta, libertà ed esperienza, comunichiamolo con una t-shirt

Il vero viaggiatore è sempre pronto a lanciarsi in una nuova avventura, scoprire posti nuovi, conoscere altre culture e vedere tutto il bello che lo circonda.

Ogni luogo è diverso, ma capace di arricchire chi lo visita. Basta aprirsi a ciò che ha da offrire. Secondo me, l’idea di custodire i ricordi di viaggio su una t-shirt personalizzata è semplicemente fantastica!

Quanti di voi acquistano la maglietta dell’Hard Rock Cafè o collezionano i bicchieri di Starbucks ad ogni viaggio? Sono i souvenir più iconici. Ma volete mettere la soddisfazione di creare la propria collezione di maglie personalizzate da viaggio? Il proprio souvenir personale?

E prima di andare? Quali sono le aspettative che abbiamo verso un luogo prima di visitarlo? Comunichiamolo con una frase, un pensiero da “indossare” prima di partire. La nostra voglia di conoscere, vedere, scoprire. La nostra positività nonostante gli imprevisti che possono capitarci durante un viaggio, soprattutto se lungo.

State pensando di viaggiare con gli amici? Che ne dite di creare maglie personalizzate con il nome della destinazione o una frase che riassuma il motivo che vi ha spinto ad organizzare il viaggio insieme?

Partite con la vostra compagna? Sorprendetela con una frase a effetto su una t-shirt.

Se vi piace l’idea di crearvi il vostro souvenir di viaggio unico, che non troverete da nessun’altra parte, non dovete far altro che ideare e stampare le vostre maglie personalizzate.

Come creare maglie personalizzate da viaggio

Fra tutti i siti presenti in rete ho scelto Pubblicarello.com per stampare le mie t-shirt di viaggio, perché è ben organizzato ed è tutto molto semplice e intuitivo.

Basta andare sul sito, nella sezione che ci interessa (abbigliamento uomo, donna, bambino, ecc.) e dopo aver scelto il colore, il modello e la taglia della maglia da personalizzare, è sufficiente inviare il soggetto che vogliamo stampare sulla nostra t-shirt da viaggio, che sia una foto di Instagram, una frase che ci ha colpito, quella che più ci rappresenta come viaggiatori, e il gioco è fatto.

Siete voi a creare la vostra t-shirt, e se siete soddisfatti del risultato finale (facilmente visibile con lo strumento “anteprima”), non vi resta che confermare la vostra scelta e attendere che il vostro ricordo di viaggio sia impresso sulla maglietta.

Oltre alla qualità dei prodotti, i punti forti di questo produttore di maglie personalizzate sono il prezzo e la velocità di consegna. Nella sezione dedicata ai viaggi, oltre alle maglie, troverete tutto ciò di cui un vero viaggiatore ha bisogno, con la possibilità di personalizzare ogni accessorio per renderlo veramente unico e originale.

Pronti ad indossare il nome della vostra prossima meta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.