Santo Stefano, un’isola in esclusiva

[adsenseyu2]

A Santo Stefano, nel Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, si fa una vacanza di puro relax, immersi nella natura, circondati dal mare più bello della Sardegna.

Le temperature piacevoli di questo periodo ci stanno regalando un assaggio d’estate. Da godere sulle splendide spiagge di Santo Stefano, tra calette d’acqua color smeraldo, rocce di granito bianco e rosa, profumo intenso di mare e macchia mediterranea.

L’isoletta di Santo Stefano, a 15 minuti di barca dal porto di Palau, è un concentrato della bellezza selvaggia della costa nord della Sardegna. È immersa in una natura rigogliosa, dai colori stupendi e dall’atmosfera rilassata. Scegliere Santo Stefano come meta di vacanza significa godere della sua bellezza in esclusiva. L’isola, infatti, è frequentata esclusivamente dagli ospiti dell’unica struttura presente su questo meraviglioso fazzoletto di terra: il Santo Stefano Resort. In una posizione incantevole, con le sue costruzioni basse, dai colori tenui, si mimetizza perfettamente nel paesaggio: un ambiente incontaminato, all’interno di un parco naturale. Il resort ha due spiagge: da quella principale, si gode di un panorama mozzafiato sull’isola della Maddalena, Spargi e la costa di Palau.

[adsenseyu2]

Perché andarci: per il paesaggio spettacolare e la natura meravigliosa in cui è inserito. Per l’animazione di ottimo livello con spettacoli di artisti professionisti. Le acque che bagnano l’isola sono considerate tra le più belle della Sardegna.

Info utili: Santo Stefano Resort, Isola di Santo Stefano, Arcipelago della Maddalena (Olbia Tempio). I prezzi delle camere partono da 560 euro a settimana (da lunedì a lunedì) in pensione completa; ragazzi dai 12 ai 18 anni, 280 euro. Voli a/r dalle principali città italiane.
Da mettere in valigia:
 

 

[adsenseyu1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.