Vacanza a Payangan (Bali), un tempio di relax nella giungla

hotel_Como_Shambhala_Estate

A Payangan (Bali), a quindici minuti di macchina da Ubud, si trova uno dei templi del benessere più belli del mondo. Il Como Shambhala Estate, sorge nel cuore della giungla tailandese, un luogo unico inserito in un paesaggio spettacolare.

Qui si assapora tutta la tradizione orientale, che dà grande risalto al benessere psicofisico, da raggiungere attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata e antichi rituali che toccano il corpo e curano anche mente e spirito.

Payangan Bali: stile di vita sano, benessere  e relax per corpo e mente

Il Como Shambhala Estate di Payangan è conosciuto per essere un luogo in cui imparare ad abbracciare uno stile di vita sano, più conciliato e positivo. Un tempio di pace in cui rilassarsi per raggiungere un piacevole stato di armonia e rilassamento. Tutto attraverso i programmi dei migliori maestri di yoga, meditazione e Pilates e dei terapisti specializzati in massaggi emozionali e rilassanti per liberare cuore e mente da ogni tensione.

I bagni con l’acqua di fonte nelle piscine affacciate sulla foresta garantiscono benessere e relax. La cucina è vegetariana e bio. Le suite e le ville sono immerse nella vegetazione tropicale.

L’hotel è meraviglioso. È il luogo ideale dove soggiornare perché si trova vicino a Ubud, città magica e centro nevralgico di Bali. Il Como Shambhala è il luogo ideale da cui partire per visitare l’isola, i suoi maestosi templi e le bellissime spiagge. Il Como Shambhala Estate di Payangan è arroccato in cima ad una collina nelle lussureggianti e verdi colline di Ubud. Le camere sono spaziose e completamente attrezzate in stile balinese/safari, con bellissimi pavimenti in legno di mogano. Sono dotate di piscine a sfioro con affaccio diretto sulla giungla tropicale.

L’architettura dell’hotel si fonde perfettamente con l’ambiente selvaggio che lo circonda, il panorama è impressionante e mozzafiato. Le attività svolte nell’hotel riflettono lo spirito sereno e pacifico di Ubud, con lezioni di yoga e idroterapia. Entrambi i ristoranti offrono una varietà di ingredienti sani e genuini, caratteristica essenziale per coloro che cercano una vacanza depurante e curativa.

L’hotel Como Shambhala a Payangan è la scelta perfetta per un’esperienza rilassante e riposante per il corpo e l’anima. Il luogo ideale per ritrovare il contatto con la natura e il benessere psicofisico e scoprire la vera essenza di una vacanza a Bali.

Cosa fare a Payangan Bali: imperdibile una visita ai templi di Tanah Lot e di Pura Luhur.

Dove dormire: Como Shambhala Estate. Villa per due da 400 euro. www.comohotels.com. Voli: a/r per Bali con Emirates.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.