A Montegrotto Terme, i fanghi hanno il brevetto

hotel_Montegrotto_termeIl fango delle Terme Euganee, è l’unico prodotto termale a essere protetto da un brevetto europeo che ne garantisce l’efficacia medica. I fanghi usati nei centri termali di Montegrotto, hanno ottenuto il marchio regionale di Fango Maturo D.O.C., che oltre ad essere un marchio di certificazione che attesta le reali proprietà curative del fango, riconosciuto come farmaco naturale, ne garantisce la qualità, in quanto ottenuto seguendo precisi criteri di maturazione e con elementi completamente naturali.

Il fango viene impiegato nei centri benessere annessi agli hotel di Montegrotto Terme. Al Relilax, immerso nella splendida natura dei colli Euganei, oltre ai trattamenti termali, ci sono programmi unici, mirati alla cura del corpo e al benessere, che riguardano anche il dimagrimento e l’insegnamento di un corretto stile alimentare che può aiutare a prevenire malattie e invecchiamento.

I percorsi benessere si accompagnano ai bagni nelle piscine termali e all’aperto, riempite con acqua ricca di magnesio e potassio, priva di cloro artificiale.

Da non perdere: una vista al Santuario di Monteortone.

Dove dormire: Relilax Hotel Terme Miramonti, Montegrotto Terme, Piazza Roma, 19 (Padova). Il pacchetto Weekend Relilax, comprende due notti in doppia in mezza pensione, 2 trattamenti, ingresso Spa e noleggio gratuito bici da 390 euro a persona.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.