Hua Hin Thailandia, equilibrio e benessere sull’acqua

spa_ThailandiaLa metropoli di Bangkok non è lontana, ma negli hotel e nei centri benessere di Hua Hin, sembra davvero di essere in un altro mondo. All’Anantara Hua Hin Resort, complice l’architettura che si ispira ai grandi templi orientali, si fa una vacanza di benessere e relax assoluto.

Le piscine, le pagode e i prati fioriti, si affacciano direttamente sulle acque della baia antistante l’hotel. Nel centro benessere e sotto i padiglioni di legno si possono provare autentiche cerimonie per rimodellare il corpo e rasserenare la mente, grazie a massaggi thai, aromaterapia, manipolazione dei punti energetici e un regime alimentare a basso contenuto di grassi e calorie con il menù del ristorante sulla spiaggia.

Da non perdere: safari fotografico al Kui Buri National Park.
Dove dormire: Anantara Hua Hin Resort con interessanti offerte sul pacchetto benessere Spa & Healthy Lunch, che comprende una sessione di Boxe tailandese o un tour in bici da 60 minuti, massaggio thai di 90 minuti, aromaterapia da 30 minuti, 3 corsi di cucina con menu occidentali e tailandesi e frullati di frutta e verdure del posto, a partire da 100 euro.
Voli: a/r su Bangkok con Cathay Pacific.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.